Skip to content
dibal-bilance-central
stampante 3 pollici
linux disponibile
windows 10
schermo touche screen
128 gb ssd
ethernet tpc-ip
usb
wi-fi opzional
plu illimitati

SERIE KIOSK / ALL-CONNECT

SmartQ informativo

Che cos’è all connect?

All Connect è un sistema che collega tutta la parte hardware e software del punto vendita (bilance, schermi periferici, kiosk e stampanti).
Usato per offrire al consumatore una migliore esperienza di acquisto, potrà ritirare il tiket del turno direttamente in un kiosk, consultare ingredienti e allergeni dei prodotti esposti in vendita, stampare una ricetta di preparazione di un prodotto fresco, o semplicemente per consultare, tramite scanner che può essere integrato, e attraverso un bar-code il prezzo di vendita di un articolo.
Usato per offrire e semplificare ai gestori del punto vendita la gestione e la programmazione dei turni, dei libri ingredienti e allergeni dei prodotti esposti in vendita, nonché la visione di filmati pubblicitari, turni delle code ai banchi ecc, proiettandoli anche su monitor remoti.

Come funziona?

Semplice, aggiornando le informazioni nelle bilance del punto vendita, saranno aggiornati anche gli ingredienti, gli allergeni e le informazioni degli articoli presenti nei kiosk automaticamente, le bilance collegate nel sistema avranno la possibilità di mostrare immagini pubblicitarie o il turno cliente nel proprio monitor, o altresì inviarle a monitor esterni, attraverso un applicazione completamente personalizzabile che può essere introdotta in autonomia in ogni bilancia presente nel punto vendita, ogni bilancia autonomamente può interagire con i kiosk per azzerare o aggiornare il numeratore per la gestione delle code.
Ogni kiosk può gestire fino a 4 banchi o 4 code, e può essere posizionato in qualsiasi punto del negozio.

Ma il kiosk cos’è?

Semplice, il kiosk è una struttura solitamente metallica dove trova spazio un Computer, una stampante, un lettore di codici a barre, e altre apparecchiature moderne, tipo lettore di impronte digitali, lettore di card o rfid ecc.
Ogni componente del kiosk deve rispettare determinati standard di costruzione e determinate caratteristiche per essere idoneo con l’applicazione che deve contenere.
Interno al nostro kiosk che contiene ciò di cui abbiamo sopra evidenziato, vi è installato un applicativo, che noi abbiamo denominato “all Connect”.

Kiosk specifiche

Kiosk interattivo con architettura Pc, display 23″ e stampante 3″.
modello compatto, attraente e personalizzabile come colore, logo e testo, ideale da inserire in qualsiasi ubicazione del negozio.

Base Pc ad alte performance, con Display TFT Touch Screen di 23,8” Stampante 3” e Scanner 2d integrato, con possibilità di inserire il sistema di pesatura Self-Service, con foto e articoli illimitati, e stampante 2″ per etichette adesive, con caricatore supplementare.
Costruzione
Struttura in acciaio dipinto con vernice epossidica di alta qualità, accesso alla parte interna protetta da serratura con chiave.

CPU

Processore: Intel Celeron Brasswell
Memoria: 4 GB.(Possibile espansione ad 8 GB)
Hard disk: 128 GB SSD

4 USB (3.0).
1 RS-232.
1 Ethernet.
1 Display Port (additional screen).
1 audio (microfono).
1 line-out (altoparlante).
WI-FI (OPZIONALE)
Ambiente operativo Windows

SmartQ informativo