Etichettatrici automatiche Serie LS 4500
- Diverse portate e divisioni con celle di carico digitali.
- Struttura portante in acciaio inox AISI 304 con alcuni particolari in alluminio anodizzato.
- Con pesatura dinamica o statica.
- Con singola o più’ stampanti termiche con testina di stampa di 4 pollici termica diretta o trasferimento a ribbon e velocità fino a 250 MM/SEC con applicatore ad aria,(compressore opzionale non fornito di serie) o a pistone.
- Consolle in acciaio inox con tastiera e display LCD grafico o touch screen 15″.
- Velocità in pesata fino a 250 confezioni al minuto, e fino a 140 confezioni al minuto in etichettatura, (può variare a seconda delle dimensioni, del peso dell’articolo e delle informazioni contenute in etichetta).
- Memoria per 8000 plu, (2 righe di nome prodotto, prezzo, tara, 3 date, formati di codici a barre libero, 10 righe di testo libero da 24 caratteri e 5 righe di testo da 1024 caratteri, funzione di check-weigher, stampa allergeni, ecc).
- 20 formati di etichetta fissi + 30 configurabili(dimensioni da 30×35 mm a 80 x100 mm)con loghi, tracciabilità, barcode (EAN-8, EAN-13, EAN-128, CODE 128, ITF-14, GS1 DATAMATRIX, e GS1 DATABAR, QR CODE ECC..) tracciabilità generica per 20 tipi di classi, etichette di totali per 3 livelli, da 1 a 3 tappeti trasportatori: per entrata e separazione dei pacchi, per la pesata, e per l’etichettatura.
- Porte per comunicazione a PC o etichettatrice di fine linea : RS232 standard, Ethernet TCP/IP,Wireless IEEE802.11b/g(opzionale)
Pesatura accurata, alta qualità di stampa, informazioni dettagliate dell’etichettatura, alta velocità operativa, sono solo alcune delle caratteristiche base della nuova serie Dibal LS 4500 per la pesatura ed etichettatura automatica, statica o dinamica.
Posizionamento automatico del prodotto sul nastro di pesatura, velocità associata al PLU, facile posizionamento del prodotto sul nastro di etichettatura, regolazione dell’altezza prodotto motorizzata, regolazione dell’applicazione dell’etichetta in base al tipo di prodotto.
Sistema di applicazione ad “Air-jet” senza contatto per la massima garanzia di protezione anche per prodotti delicati.
La console a bordo macchina con tastiera e display grafico permette di avere le informazioni sul processo di etichettatura oltre alla facilitazione della programmazione operativa.
In aggiunta la connessione a PC permette la programmazione completa della macchina, come gestione grafica del layout etichetta, analisi della produzione, ecc. Collegamento a pc tramite ethernet base 10/100 standard e RS 232/422.
Struttura in acciaio inossidabile e struttura dei nastri in FDA (Nastri approvati per l’uso nell’industria alimentare). La struttura modulare della macchina permette di adattare il sistema alle specifiche richieste del cliente ed al tipo di prodotto da pesare/etichettare, caratteristiche non incluse nei modelli standard.
*Rispetta Regolamento UE-1169/2011 sulla informazione alimentare facilitata al consumatore e possibilità di certificazione MID